Sussman, che è entrato a far parte dell'azienda nel 2014 come responsabile della strategia globale, attribuisce il suo passato all'editoria per videogiochi, con incarichi a Take-Two Interactive, Electronic Arts e Disney, come chiave per il suo ruolo attuale. "Ho imparato a guidare le connessioni dei consumatori e sfruttare le nuove tecnologie per divertire o servire al meglio il cliente", afferma. Indica un nuovo programma per la principale app di Nike che, sebbene sia ancora in beta, mostra fino a che punto vorrebbe prendere le cose. Nike 1: 1 è un esperimento in qualcosa chiamato commercio conversazionale, in cui i consumatori con interessi molto specifici sono abbinati a un esperto che può aiutarli a raggiungere Nike Air Vapormax Dames i loro obiettivi, qualsiasi cosa, dal trovare un paio di scarpe alla moda (tramite Adidas Stan Smith Femme uno stilista) all'allenamento per un 5K (con un corridore competitivo). "I nostri esperti saranno Nike Air Max 95 Damen in grado di fornirti la marcia giusta", afferma Michelle Goad, che gestisce il programma. "Ma poi c'è tutto questo valore aggiunto. Seguiranno piani di addestramento e corse guidate e ti inviteranno ai meetup. Tieniti al corrente, quindi non esci. " La società sta anche utilizzando i dati per identificare i gruppi demografici sottoserviti e affrontarli in modi nuovi. Una coorte Nike ha recentemente iniziato a prendere di mira le sneaker femminili. Durante l'All-Star Weekend, la società ha presentato diverse linee di scarpe da donna in edizione limitata, comprese le versioni reinventate dei modelli classici Jordan, che sono andate subito esaurite. Nike Air Huarache Damen Una settimana dopo, la società ha annunciato Nike Unlaced, un'esperienza di vendita al Nike Air Max 90 Femme Rose dettaglio per i fan delle sneaker femminili che è stata lanciata online alla fine di marzo e che Adidas Superstar Femme uscirà nei negozi fisici questo autunno. I membri della piattaforma riceveranno consegne nello stesso giorno per le collaborazioni in stile street e la possibilità di effettuare appuntamenti personali con gli stilisti ospiti. "C'è la femmina ossessionata dallo stile, e poi ci sono donne nella comunità dei fan delle sneaker", dice Sussman. "Abbiamo trovato opportunità per servire entrambi." Il riorientamento della vendita al dettaglio di Nike sta mostrando risultati: le vendite dirette al consumatore della società sono cresciute del 16% lo scorso anno, rispetto al 6% dell'intero marchio Nike. L'azienda sta ora pensando a ulteriori passi. Perché una volta Nike Air Max 90 Donne Nero che inizi a imparare ciò che vogliono i tuoi clienti, perché non fornire queste Nike Air Max 270 Dames informazioni all'inizio del processo Nike: la creazione stessa della scarpa? Per il suo ultimo Adidas Ultra Boost Donne progetto, S23NYC ha identificato quartieri specifici in diverse città del mondo in cui i dati di Snkrs mostrano una quantità insolita di domanda. Recentemente ha inviato ricercatori in quelle aree. "Torneranno con video, gallerie fotografiche, interviste", dice Faris. "Avranno davvero un'idea di quel mondo - e informeranno i nostri designer di calzature." La colorazione bianca non è meno popolare, prodotta in quantità limitata e prima ancora che tu avessi la possibilità di apprezzare la chiara suola Air. Ora, puoi gestire circa 4x il suo prezzo del primo 2018. Lanciato in concomitanza con la Coppa del Mondo FIFA 2018, OFF-WHITE x Nike Mercurial Flyknit ripensò alla scarpa con punti piazzati nelle aree comuni un calciatore calcia il pallone. Nike Air Max 720 Damen Reseller per meno del doppio del suo prezzo di vendita al dettaglio, è una delle sneakers Adidas ZX 700 Dames del lotto più facili da usare.